Veronica
Veronica
autore
Edizioni Il Ciliegio
Nata a Milano nel 1955 da genitori pugliesi, trasferitisi al Nord per lavoro, è cresciuta alla periferia di Milano nei quartieri popolari degli anni '60. Attualmente, abita in un bel quartiere residenziale alle porte di Milano, in mezzo al verde e ama fare delle belle pedalate in bicicletta.
Diplomata in Ragioneria, ha lavorato come impiegata per tanti anni, prima di dover abbandonare il lavoro per potersi dedicare alla figlia. Ora studia psicologia da autodidatta, per necessità oltre che per passione. In lei si fondono, armoniosamente, vulnerabilità, forza e mistero.
Ha pubblicato il romanzo Borderline (Ed.Ciliegio), premiato con MARCHIO DI MICROEDITORIA DI QUALITA' 2012.
Titoli dell'autore
Era solo amore
Veronica
formato:
Libro
Non è una semplice narrazione, ma un canto d'amore:
materno, filiale, sessuale.
€ 15,00
|
Borderline
Veronica
formato:
Libro
Un'infanzia interrotta. Un matrimonio sbagliato. Il tormentato rapporto tra una madre e una figlia, in bilico tra amore sconfinato e dolore muto.
Borderline è un intenso romanzo autobiografico che porta il lettore, con discrezione e acuta sensibilità, dentro il sempre più avviluppante silenzio delle emozioni. Quel male oscuro che è così difficile riconoscere e accettare. Ecco la storia di una madre coraggiosa, che non sa e non può smettere di amare...
€ 14,00
|