Il mistero di Dinodelfia
![]() |
€ 10,00
EUR
Spedito in 2 giorni
|
Informazioni importantiOrdinando il libro, riceverai il pdf della scheda didattica con attività, giochi e strumenti didattici interdisciplinari.
La scheda didattica è uno strumento che fornisce alcuni spunti per poter svolgere attività e laboratori con i bambini, nel piccolo e grande gruppo.
Sarà ovviamente cura dell’adulto condurre la riflessione secondo le diverse età dei lettori. |
|
Descrizione Commenti dei lettori |
Il mistero di Dinodelfia, ovvero come non aver paura delle novità e dei cambiamenti Ci sono libri per bambini che con semplicità e grazie all’immaginazione riescono a fare della lettura molto più di un piacere. Riescono a far sì che la lettura sia una guida per affrontare situazioni diverse che possono presentarsi all’improvviso. Johana Laura Mendez raggiunge con il suo libro questi due difficili obiettivi. Il mistero di Dinodelfia è una storia divertente che narra l’avventura che può essere cambiare casa, quartiere o perfino regione, senza che questo sia un peso. Al contrario, Il mistero di Dinodelfia ci invita a scoprire il nuovo, ciò che è diverso e le sue infinite possibilità. Johana Laura Mendez riuscirà a tenere viva l’attenzione del piccolo lettore o della piccola lettrice, e anche di chi ancora non sa leggere, ma ha dei genitori o dei nonni che lo accompagneranno alla scoperta Dinodelfia. Inoltre, le illustrazioni di Chiara Civati fanno di questo libro un oggetto prezioso da leggere in famiglia. Ci sono libri per bambini che fanno innamorare anche gli adulti e creano bellissimi momenti di condivisione. Questo è uno di quei libri.
Chiara Taormina
ha scritto:
![]() Voto:
inserito: 10.02.2021 11:26
Un libro divertente che però fa molto riflettere affinché i bambini affrontino i cambiamenti con uno spirito non di privazione ma di scoperta del nuovo. Ogni viaggio può racchiudere una nuova entusiasmante avventura. Consiglio a grandi e piccini di leggere questa piccola perla.
|
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.