Laura Ferraioli
Laura Ferraioli è romana di nascita e veneziana di adozione.
Nel 2010 è stata eletta presidente di Associazione Consumatori Serenissima, un'associazione senza scopo di lucro nata quale sede territoriale di Associazione Consumatori Piemonte, per tutelare i diritti e gli interessi legittimi dei consumatori, promuovere lo sviluppo della cultura consumeristica e l'educazione ad un consumo sostenibile e ambientalmente compatibile.
Ha esordito nel 2009 col suo primo cortoromanzo dal titolo "Cara mamma... sapessi!" (edito dalla Leone Editore). Nel 2011 ha pubblicato "Giù le mani dal bouquet" (edito dalla Edizioni Il Ciliegio) Nel 2012 ha pubblicato "Cara mamma... sapessi! O forse è meglio di no!" (edito dalla Leone Editore) e su Amazon.it il suo primo e-book "Punta al massimo per avere il giusto!".
Adora cucinare, è appassionata di sicurezza alimentare e tutela dell'ambiente ed è impegnata nelle campagne di sensibilizzazione e informazione sui temi di interesse dei consumatori-utenti organizzate in sinergia con i rappresentanti delle sedi locali di Associazione Consumatori Piemonte.
Ama scrivere libri e in particolar modo commedie. Convinta sostenitrice del motto "gente allegra il ciel l'aiuta", i suoi libri denotano un'inguaribile ottimismo avvolto in un sano senso dell'umorismo.
Titoli dell'autore
Giù le mani dal bouquet
Laura Ferraioli
formato:
![]() Riuscirà la povera Wendy ad arginare le smanie di sua madre Lucrezia che va letteralmente in brodo di giuggiole all'annuncio del matrimonio della figlia? Le manie di grandezza di Lucrezia, donna frivola, assoultamente snob, si scontreranno con la sobrietà di Wendy e con lo stile di vita dei genitori dello sposo, ben più concreto e genuino.
€ 13,00
|