Il canto dell’onda
|
€ 15,00
EUR
Spedito in 2 giorni
|
Descrizione Commenti dei lettori |
Gli Hinthial, personificazioni degli elementi naturali, si sono rivoltati contro gli abusi degli Umani, sterminandoli. Due secoli dopo la razza dei Lumi, dai tratti umani e in grado di interagire con la natura, vive armonia con animali e piante. Finché Kjan, fuggito a un agguato, giunge al villaggio Valdel e lancia l’allarme su una serie di rapimenti nella zona. I giovani Len, Gaia, Celia e Laran partono con lui per indagare e il viaggio si fa presto movimentato e pericoloso. I ragazzi vengono assaliti, i cavalli fuggono e la minaccia incombe su di loro. Finché vengono sorpresi, catturati e portati in un sotterraneo dove avvengono orribili esperimenti.
Media voto:
![]()
Ilaria
ha scritto:
![]() Voto:
inserito: 16.10.2024 14:54
Un fantasy diverso, leggero ma intrigante. Ho apprezzato molto la scelta del "contesto" in cui si svolge la storia e la caratterizzazione dei personaggi. Vivamente consigliato.
Adrian
ha scritto:
![]() Voto:
inserito: 19.12.2023 10:30
Un fantasy diverso dal solito, un buon mix tra distopico ed epic. A tratti leggermente troppo descrittivo (parere personale) ma scorre bene ed incuriosisce (soprattutto il finale).
Laura
ha scritto:
![]() Voto:
inserito: 20.10.2023 12:32
Lettura coinvolgente che ti prende fin dall’inizio!
Ti trasporta e ti incuriosisce ad ogni pagine, senza fare spoiler per i nuovi lettori!! Non vedo già l’ora che venga pubblicato il prossimo!! |
Il commento è stato inserito correttamente!
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.
Prima di essere pubblicato, dovrà essere approvato dalla redazione.